Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Santa Maria garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

I progetti

Cuore di Donna

Cuore di Donna

Synlab Santa Maria Polidiagnostico presenta il progetto “Cuore di Donna”: i contenuti più preziosi e utili potranno essere consultati da tutti i cittadini interessati, sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook. Molte parti del programma, che prevedevano convegni, incontri dal vivo e una campagna di screening per tutte le donne, troveranno una nuova forma, affinché i contenuti più preziosi e utili possano comunque arrivare a tutti gli utenti e i cittadini interessati. Ecco già disponibili i primi strumenti elaborati ad hoc per voi: le videopillole dei nostri specialisti e un importantissimo vademecum per ogni donna che abbia a cuore …il proprio cuore.

Leggi approfondimento

RIMANIAMO INFORMATI

21 Luglio, 2021
News

Green Pass e tampone Molecolare: informazioni utili

Che cos’è la Certificazione Verde (Green Pass) La Certificazione verde COVID-19 è stata pensata per agevolare la libera circolazione in sicurezza dei cittadini nell’Unione europea durante questo periodo di pandemia (www.dgc.gov.it). La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni: aver fatto…

28 Giugno 2021
Eventi

Focus sulla fragilità dei bambini da Synlab Santa Maria con Cesvi

Il Polidiagnostico con sede a Vobarno ospita per la prima volta Fondazione Cesvi, offrendo alla cittadinanza un’occasione unica di confronto e riflessione.

13 Aprile, 2021
Comunicati stampa

Pavimento pelvico e benessere femminile. L’incontro digitale gratuito proposto da Synlab Santa Maria

Nuovo appuntamento con i Tè della Salute, format di successo lanciato quest’anno sul territorio di Brescia e provincia al fine di coinvolgere le pazienti in approfondimenti sulle più importanti e interessanti tematiche legate alla salute in rosa.

15 Luglio, 2021
Rassegna stampa

Synlab: ecografia polmonare

Il Polidiagnostico Synlab Santa Maria e il Poliambulatorio Synlab Golgi hanno un nuovo strumento per individuare un’eventuale polmonite virale. Si tratta dell’ecografica polmonare – toracica al fine di riconoscere la patologia polmonare interstiziale in soggetti asintomatici.

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore sanitario: Dott. Guglielmo Marrale