About
Vari ambulatori specialistici idoneamente attrezzati, un ambulatorio chirurgico, un reparto radiologia, un reparto fisioterapia, una piscina, una palestra riabilitativa oltre alla reception e due accoglienti sale d’attesa.
STORIA
Appartenente a Synlab Italia, il più grande network italiano di diagnostica medica, Synlab Santa Maria Polidiagnostico offre prestazioni sanitarie di specialistica ambulatoriale (cliniche e strumentali), fisioterapia, prevenzione (check up) e diagnostica per immagini in regime privato o tramite fondi assicurativi e mutualistici.
Dal 1996 ci impegniamo con passione per accogliere i pazienti in un ambiente confortevole e offrire un adeguato percorso di diagnosi, cura e riabilitazione.
Ci ispiriamo a valori umanitari: amore per il prossimo e rispetto della persona, della sua dignità e della sua privacy.
Il nostro obiettivo è offrire il servizio dei migliori medici e professionisti del territorio, nel più breve tempo possibile, con metodi, strumenti e macchinari tecnologicamente avanzati.
MISSION
La nostra missione è di migliorare la salute delle persone: utilizzando le tecnologie più innovative, strumenti diagnostici rapidi e altamente accurati e lavorando con i migliori medici specialisti e personale tecnico altamente qualificato, rendiamo possibile quel “processo che consente alle persone di esercitare un controllo sulla propria salute e migliorarla” (definizione di “Promozione della salute” OMS, Carta di Ottawa). Ci impegniamo ogni giorno ad accogliere i pazienti con professionalità e cortesia, senso di responsabilità e spirito di collaborazione perché la loro salute è la nostra prima preoccupazione.
IL NOSTRO IMPEGNO NEI CONFRONTI DELL’UTENZA:
- Porre al centro la persona con i suoi bisogni sanitari
- Considerare l’obiettivo salute, coerentemente con gli indirizzi dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, “uno stato di completo benessere fisico, psichico e relazionale non consistente solo nell’assenza di malattia o di infermità”
- Rispondere ai bisogni e alle aspettative del paziente
- Favorire un’integrazione tra le diverse figure professionali coinvolte nel processo assistenziale
- Investire nel patrimonio di competenza professionale, nell’innovazione tecnologica e strutturale e nella qualità dei servizi a beneficio del paziente
GESTIONE DELLA QUALITA’:
- Organizzazione orientata al paziente
- Approccio basato su percorsi clinici predefiniti
- Decisioni cliniche basate sulle Linee guida internazionali
- Coinvolgimento motivato del personale
- Aggiornamento continuo al fine di offrire sempre nuovi strumenti diagnostici e percorsi terapeutici all’avanguardia
Tutti coloro che accedono alle prestazioni di polidiagnostico ricevono assistenza successiva all’esecuzione delle prestazioni nel rispetto della continuità assistenziale finalizzata anche a ulteriori approfondimenti diagnostici.
Gli specialisti sono disponibili per tutte le richieste di chiarimenti e informazioni aggiuntive da parte dei pazienti e dei loro medici curanti relativamente a questioni tecniche o cliniche riferite alle prestazioni erogate.
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