Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Santa Maria garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Synlab Santa Maria riapre la piscina

Synlab Santa Maria riapre la piscina

La piscina di Synlab Santa Maria Polidiagnostico riapre i battenti dopo una chiusura al pubblico di oltre un anno per via dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

La piscina del Polidiagnostico è nota nella Valle Sabbia per attività di riabilitazione e fisioterapia in acqua, volte a favorire un rapido recupero post-trauma, riabilitazione post-chirurgica, trattamenti per fibromialgia, lombalgia, cervicalgia, riabilitazione post-infortunio, ginnastica respiratoria e posturale e molto altro.

La diminuzione della forza di gravità in acqua infatti incentiva la riduzione del dolore, facilita l’esecuzione di movimenti e comporta minor stress endoarticolare. Tutti questi fattori consentono un recupero più rapido nei modi e nei tempi che normalmente a secco non sono previsti.

Inoltre, il Synlab Santa Maria Polidiagnostico offre presso la struttura corsi per adulti, gestanti e per i più piccoli, personalizzati dagli istruttori in base alle esigenze degli utenti.

Quest’anno la piscina sarà aperta anche nel mese di agosto fino a venerdì 13 compreso e riprende l’attività il 6 di settembre.

Per maggiori informazioni visitare le pagine dedicate alla piscina riabilitativa e ai corsi in piscina.

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore sanitario: Dott. Guglielmo Marrale