Tè della Salute in presenza | Pavimento pelvico: stabilità, equilibrio ed energia per la nostra femminilità

eventi

SYNLAB Santa Maria - Punto Prelievi Vobarno

6

Aprile 2022

ore: 18:00

17 Marzo, 2022

Mercoledì 6 aprile, ore 18:00, si terrà il primo Tè della Salute in presenza presso SYNLAB Santa Maria.

Insieme ai nostri Specialisti parleremo di “Pavimento pelvico: stabilità, equilibrio ed energia per la nostra femminilità”, in presenza presso il Punto Prelievi del Polidiagnostico SYNLAB Santa Maria, sito al primo piano – ingresso laterale – in Via Provinciale 77/e, 25079 Vobarno (BS).

Presenti la Psicologa – dott.ssa Eddy Spezzati – e l’Ostetrica – dott.ssa Clio Gregori – che ci parleranno del pavimento pelvico e della sua importanza nell’intimità e nella vita di una donna.

Quali sono i disagi o le problematiche che possono eventualmente influenzare la nostra vita quotidiana? Perché spesso, anche tra le più giovani, tali disagi vengono accettati passivamente dalla donna? Quanto incide la sfera psicologica in questi malesseri? E viceversa, quanto il benessere del pavimento pelvico porta stabilità ed energia anche alla nostra psiche? Il benessere della donna passa dal prendersi cura di sé attivamente, superando eventuali tabù e creandosi una cultura sanitaria sull’argomento.

I nostri Specialisti vi accompagneranno nel merito di questo tema, dando ampio spazio alle vostre domande e alla condivisione, all’interno di una cornice informale e raccolta dedicata a un pubblico ristretto di donne.

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi presso la Segreteria Organizzativa eventisantamaria@synlab.it ed esibire Green Pass Rinforzato.

Modalità di partecipazione

Iscrizione presso Segreteria Organizzativa eventisantamaria@synlab.it 

A chi si rivolge

Pubblico

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore sanitario: Dott. Guglielmo Marrale