Durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, il Polidiagnostico Santa Maria garantisce a pazienti e dipendenti un accesso e una permanenza sicura nei propri ambienti. Scopri le misure precauzionali, le modalità di accesso e di prenotazione.

Da SYNLAB Santa Maria torna la testimonianza degli operatori CESVI

eventi

11

Aprile 2022

ore: 09:00

5 Aprile, 2022

Dall’11 al 15 aprile tornano gli operatori di Fondazione Cesvi presso il Polidiagnostico SYNLAB Santa Maria. Al centro dell’attenzione ci sarà la campagna “Quando sarò grande”, lanciata da Fondazione Cesvi lo scorso anno e incentrata sul tema della trascuratezza dell’infanzia, della negazione dei diritti dei bambini, del maltrattamento (inteso non solo come abuso, ma anche abbandono, dimenticanza, non cura), della povertà. In particolare, quest’anno, gli operatori presenti presso il Polidiagnostico forniranno uno spaccato reale e concreto di quello che accade all’interno delle Case del Sorriso di Cesvi in Italia, Perù e India, dove centinaia di bambine e giovani mamme trovano ogni giorno nuove speranze e opportunità, grazie a percorsi di socializzazione, di istruzione e di sostegno psico-sociale.

Gli operatori potranno inoltre informare l’utenza in merito alle iniziative intraprese da Cesvi in risposta all’emergenza in corso a causa della Guerra in Ucraina, azioni dedicate al supporto di migliaia di rifugiati in fuga dal Paese.

Fondazione Cesvi è da sempre impegnata nel contrasto alla violenza su bambini e adolescenti nel mondo, attraverso il programma Case del Sorriso (in Brasile, Zimbabwe, Perù, India, Sudafrica, Haiti) e in Italia, a Bergamo, Napoli e Bari.

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore sanitario: Dott. Guglielmo Marrale